Arcoiris TV

Chi è Online

223 utenti
Libri.itLA MAGIA DEL MANOSCRITTO. COLLEZIONE PEDRO CORRA DO LAGONORMAN MAILER. MOONFIRE. 50TH ANNIVERSARY EDITIONMICHAEL FREEMAN LA BIBBIA DEL FOTOGRAFOTHE DAVID BAILEY SUMO - edizione limitataLOMBROSO

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Aquila estate 2009

ArcoirisTV
2.7/5 (76 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Piccolo video per un piccolo viaggio ai confini e nella città dell’Aquila. La velocità dei tagli porta immagini brevi, quasi rubate, tra meravigliosi paesaggi e la desolazione di case distrutte che rimandano a tutto quello che si può immaginare e che si è già visto, breve testimonianza della situazione 4 mesi e mezzo dopo il terremoto che devastò la città abruzzese.

Visita: www.mediconadir.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Febbraio 2010
19:39

E' un video breve ma intenso,paradossalmente bello nonostante l'avvenimento che vuole ricordare.Quest'estate sono stata anche io in quella zona e vedere il paesaggio così vario,ricco e associarlo al terremoto che devasta e impoverisce...sentire tante promesse e alla fine vedere e ascoltare ancora il disagio e l'amarezza degli abitanti sopravvissuti...bè no comment.veramente tutto è assurdo.

Giovanna