265 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rita Levi Montalcini

ArcoirisTV
3.8/5 (272 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La testimonianza, il racconto di studi e ricerche durante la fuga per le leggi razziali. Una donna d'altri tempi! RITA LEVI MONTALCINI

Visita: www.corto16.net

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Aprile 2009
19:43

Rara testimonianza vivente dell'Olocausto, per le nuove generazioni.Ancora lunga vita.La sua esperienza e d'esempio per tutti. Grazie ancora Rita.

Lorenzo

3 Aprile 2009
07:38

Una magnifica donna che fa onore a tutte noi che certo possiamo solo ammirarla per il suo cervello, la sua forza di volontà, la sua saggezza in ogni momento della sua lunga vita. A me è particolarmente cara perchè è nata nel 1909, come mia mamma che però è mancata quattro anni fa e che le assomigliava anche fisicamente. Ricordo anche con particolare indignazione come sia stata insultata dalla destra per i suoi voti al Senato durante il governo Prodi. Una cosa ignobile!

ADELE EMMA MASINI

1 Aprile 2009
20:28

E brava la signora dei topolini!

Sal Messina