225 utenti


Libri.itIL RIPOSINOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIO PARLO CON LE MANITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giornata Nazionale di Studi sull’Omofobia

ArcoirisTV
2.2/5 (79 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Servizio sulla Giornata Nazionale di Studi sull’Omofobia svolta al Palazzo Serra di Cassano, sede dell’Istituto Italiano di Studi Filosofici di Napoli il 9 ottobre 2008. Il convegno è stato realizzato nell’ambito del progetto “città sociale – azioni nel campo delle pari opportunità e della valorizzazione delle periferie” per condividere e confrontare esperienze diverse aventi come obiettivo comune la sensibilizzazione, l’intervento e la formazione al rispetto delle diversità di genere e di orientamento sessuale. Il convegno è stato organizzato dall’associazione I Ken onlus con il Dipartimento di Neuroscienze della UNIVERSITÀ il DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”, il Dipartimento di Psicologia della SECONDA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI, la CATTEDRA DI PSICOPATOLOGIA GENERALE della “Sapienza” Università di RomaNel video sono raccolte interviste sui temi della giornata ad alcuni dei convegnisti, tra cui il prof. Paolo Valerio, prof.ssa Adele Nunziante Cesaro, Carlo Cremona, prof. Domenico Rizzo, prof. Francesco Bilotta, dr. Pasquale Musella,Il filmato è stato realizzato da Carmine Urciuoli e Luca Mercogliano.Promosso da Arcoiris Campania.

Visita: www.napoligaypress.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.