187 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!I DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80319

INDEGNITA'

La Corte di giustizia europea dell’Onu con la sentenza sul Kossovo ha dimostrato che l’organizzazione delle nazioni unite è al servizio di Washington. Una sentenza che è anche un invito alla secessione per i tanti casi di instabilità presenti nel mondo.

Espianto di organi

Questo video mostra come gli organi di un paziente definito "morto" vengano espiantati quando sono ancora perfettamente sani. Una legislazione ipocrita e senza fondamento scientifico permette infatti letteralmente di "uccidere" un paziente in coma cerebrale nell’arco di poche ore, andando ad alimentare un mercato degli organi altamente lucrativo, ma moralmente molto discutibile.Per saperne di più visita: www.antipredazione.orgil sito della Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente.

Visita: contro.tv

Parla coi sordi

NADiRinforma incontra Gianni Sacchetti che cerca di farci capire come sia possibile comunicare mettendo “un ponte” tra il mondo dei sordi e quello degli udenti. L'iniziativa prosegue il cammino già avviato qualche tempo fa, all'avvio del lavoro di empowerment clinico cui Gianni si è sottoposto: LIS: la lingua dei segni “In ogni angolo l'aria vibrava di conversazioni silenziose, di voci visive, con la coscienza di uno scambio prezioso ... in ogni angolo avvertivo il senso di una comunità affatto particolare, robusta e vitale” (Oliver Sacks, Roma 1990)

Visita: www.mediconadir.it

Tra passato e presente … 30 anni dopo

NADiRinforma partecipa alla commemorazione solidarietà con le vittime e i loro famigliari coinvolti nella terribile strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980.
30 anni fa la città venne ferita a morte da un attentato tanto vile quanto straziante: 85 morti, 200 feriti ed un numero imprecisato di persone a loro care pagarono un prezzo troppo alto a rappresentazione di un sistema sociale incapace. Traffici loschi, intrecci politici, ragioni senza ragione.
L'irragionevole inganno del potere, qualunque sia il suo obiettivo, si trasforma in violenza e, come tale, ... continua

Visita: www.mediconadir.it

Don Gallo al concerto di Subsonica al PalaCEP

Don Gallo saluta e riscalda il folto pubblico giovanile al concerto offerto in beneficenza da Subsonica, Assalti Frontali e Zero Plastica in favore della Comunità di San Benedetto al PalaCEP di Genova-Pra il 4 agosto 2010. Don Gallo viene premiato da Carlo Besana animatore del CEP, quartiere popolare all’estrema periferia di Genova, ad un anno dall’inaugurazione del PalaCep, spazio coperto dedicato al pattinaggio e ad altre attività ricreative.

Paolo Rumiz racconta la storia della "Cotogna di Istanbul"

Il 27 luglio 2010 nel corso di un trekking notturno tra i pascoli ed i boschi del Passo Brocon, nell’ambito del festival “I suoni delle Dolomiti”, Paolo Rumiz ha raccontato la storia della “Cotogna di Istanbul” in una baita nel cuore della notte, alla flebile luce di alcune candele, come usavano un tempo i caontadini nella stalla. Le immagini sono poco definite a causa della scarsa luminosità, ma qui soprattutto ha importanza la voce di Rumiz, che ci fa immaginare la complessa storia d’amore.

I'm a little crazy

Interessante documentario girato da studenti arabi sulle terre occupate in Palestina.

Visita: www.kxkitalia.it

Hell hath no fury

Cortometraggio western girato da studenti inglesi. E' in lingua inglese.

Visita: www.kxkitalia.it

Turpi vizi italiani (la salute me la gioco a carte) - di Saverio Tommasi

Al lavoro al computer, in ospedale.Solitario con le carte incluso.

Visita: www.saveriotommasi.it

Veregra Street 2010 Macchini vs sindaco di montegranaro

Un imitatore mentre nel paese di montegranaro, durante il veregra street incontra il sindaco di montegranaro.... mentre gli sta facendo la sua imitazione....tra le imitazione PACIOTTI BASSO E GISMONDI, lu sindacu de montegranà (montegranaro ). ..."le perso' m'ha voltato perche so lu più bellu de motegranà"

Visita: www.telestreeti3.it