1079 utenti


Libri.itMEDARDOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82923

101 Citazioni di Andrew Tate per una vita di successo! - Top G Quotes

Andrew Tate è un imprenditore multimilionario che incarna tutto ciò che un uomo vuole essere, nella forma più estrema del desiderio di dominio maschile. È carismatico, fuma sigari, ha un harem di donne, guida super-car da milioni di dollari, ha un ottimo fisico, veste bene, ed è stato 4 volte campione del mondo di kick-boxing.
Andrew è noto per la sua filosofia di successo non convenzionale. Sottolinea l'importanza del duro lavoro, della perseveranza, della perspicacia e della fiducia in se stessi come fattori chiave per il successo nella vita. Incoraggia i ... continua

101 Dálmatas: la técnica de animación que revolucionó el cine

¿Alguna vez te has fijado que en 101 Dálmatas ocurre algo MUY CURIOSO con los contornos de los personajes? Están muy desdibujados, y las líneas son muy sucias... esto es porque usaron una técnica de animación revolucionaria, que fue un punto de inflexión en el mundo de la animación. Y hoy os la cuento, y animamos una escena como si fuéramos el Disney de los años 50.

Visita: www.tercosmicqueen.com

101) - A schiena dritta - Puntata 26/10/2004

A Schiena Dritta Rosetta Loy Per gentile concessione di Nessuno Tv Visita il sito: www.nessuno.tv

101) - Insider - puntata 09/09/2004

INSIDER - Dietro le notizie "Il riformismo nel futuro della politica Italiana" e "Dialogare con l'Islam è possibile?". Ospite in studio, nella prima parte, Napoleone Colajanni, autore del libro Riformisti senza riforme. A seguire, il presidente della Lega Musulmana mondiale, Mario Scialoja, e il teologo Don Filippo Di Giacomo si confronteranno sugli elementi di contatto e di rottura tra Occidente e Islam. Visita il sito: www.nessuno.tv Acquista il video on-line su Nessuno Tv

101)- Barbacetto - Caccia al tesoro

Un magistrato fa il giro del mondo (virtuale). E scopre nei paradisi fiscali il più grande bottino della storia italiana: mille miliardi di lire pagati nel 1994 dall'Imi e nascosti ai quattro angoli della Terra dalla famiglia Rovelli.
Il grumo e la casta Clima torrido nella politica italiana: intercettazioni, allusioni, spioni...
Il compagno Marchionne Per il sindaco di Torino è più a sinistra di Rifondazione
Sebben che siamo libertarie Un documentario di Alina Marazzi sul movimento delle donne in Italia
I miserabili di Cuba ... continua

101)- Intervista a Gabriella Ghermandi - Leggere negli occhi

Gabriella Ghermandi è nata ad Addis Abeba da padre italiano e madre etiope.
Vive in Italia dall'età di 14 anni, e si occupa di scrittura creativa, di
identità collettiva, di percorsi di pace.E' impegnata in teatro, ha di
recente portato negli USA il suo spettacolo sulla multidentità. La guida
alla nostra conversazione sarà il suo primo libro, 'Regina di fiori e di
perle', pubblicato dall'editore Donzelli, uno dei libri meglio recensiti di
tutto il 2007. Gabriella ci dà inoltre un saggio introduttivo della sua
stupenda voce, con un bellissimo canto ... continua

1010 - Maggioriano, l'ultima speranza di Roma?

1011 - Comfort women, le schiave sessuali dei giapponesi

1012 - L'Armenia negli anni 90? Caos, povertà, pallottole ed elezioni truccate

1013 - Perchè discutiamo di guerra come parlassimo di calcio?