233 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45698

1298- La battaglia di Trafalgar : il "tocco di Nelson" travolge i francesi

Ercole e la caccia al cinghiale di Erimanto - Le 12 fatiche di Ercole - Ep 5

Incaricato di catturare due bestie leggendarie, Ercole trascorse un anno inseguendo la Cerva di Cerinia, finché non la ferì e catturò -affrontando poi l’ira di Artemide. Con umiltà, ottenne il suo perdono e promise di liberare l’animale. Successivamente, sconfisse il feroce Cinghiale di Erimanto stremandolo tra le montagne innevate prima di portarlo vivo. Il re Euristeo, terrorizzato, si nascose di nuovo nel suo vaso di bronzo. Con questi trionfi, Ercole rafforzò il suo ruolo di leggenda vivente -e di incubo peggiore per suo cugino.
Arte: Mauro ... continua

La simmetria dei sentimenti - Incontro con Eshkol Nevo

A partire da "La Simmetria dei Desideri" (Gramma Feltrinelli) con Martino Gozzi. Una collaborazione Fondazione Circolo dei lettori, Gramma Feltrinelli e Scuola Holden.

Visita: scuolaholden.it

Undertow

Claire, sconvolta dalla perdita del figlio, sospetta che il marito la tradisca con una giovane donna incinta. La sua ossessione si trasforma in una spirale di paranoia, gelosia e inganno.

FTV25 - Ricchi o poveri? Manuale di sopravvivenza economica

Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo

Visita: festivaldellatv.it

Tutto quello che c’è da sapere sul sabotaggio del Nord Stream e che la stampa di regime nasconde

VAMPIRI E STREGHE: la creazione del mostro cristiano

Sesto appuntamento con la serie "INDAGINE SUL VAMPIRO": senza uscire dai sentieri percorsi fin qui, oggi parliamo del vampiro come di un "mostro in cerca di identità" (Braccini), le cui caratteristiche si sono formate nei vuoti lasciati da mostri precedenti, prima che cinema e letteratura gliele cucissero addosso definitivamente. E allora cosa mangiava il vampiro delle origini? Com'è passato da pura anima a solo corpo? Com'è diventato un demone se al principio era soltando un redivivo? C'è davvero un confine tra vampiri e streghe?