300 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACOSÌ È LA MORTE?GLI UCCELLI vol. 3KINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 74

Zack Snyder's Cut Justice League - il miglior film di supereroi

Mad Heidi - ne abbiamo bisogno

Mad Heidi è un film disgustosamente scemo, fatto in modo scemo. Però c'ha un sacco di cuore; è un cuore che manca, soprattutto in questo momento in cui sembra che il cinema sia diventato molto più industria di quanto non lo fosse già prima.

Ultimo video... del 2022!

Chiudiamo l'anno in bellezza con un film incredibile, con un Bruce Willis sprecatissimo e un sacco di scemenze in sceneggiatura!

La casa - il risveglio del male... non è male

Eccoci qui per capire se il remake di Evil Dead regge il confronto con i film storici e anche con la recente serie TV con Bruce Campbell. Sam Raimi torna in veste di produttore esecutivo, ma il risultato è molto lontano dalle (mie) aspettative. Però, tutto sommato, un buon film.

Computer grafica nel cinema: parliamo con dei professionisti

Signori... si parla tanto di effetti speciali, di arte, di lavoro creativo e di produzioni, grandi e piccole. Ma vi siete mai chiesti chi e cosa c'è dietro questo fantomatico "film fatto al computer"?

Il film peggiore di sempre - Death Run (i padroni della terra)

Ed eccoci al capolinea: il film più brutto del mondo. Per ora. Death Run, anche conosciuto come "I PADRONI della TERRA", un film devastante e senza alcun pregio. E il pregio è questo.

Licantropus e dintorni - è la strada giusta per Marvel?

Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia e Licantropus sono stati un trigger per questo video, in quanto... BREVI. Ma non brutti. Chissà se un giorno Disney abbandonerà i progetti enormi e inizierà a farci divertire con poco e in modo meno ossessivo?

La serie tv che ha cambiato tutto!

Ho visto "From", una serie TV ancora in corso. A volte l'innovazione non arriva da una scrittura che esce dagli schemi, ma semplicemente da una maggior onestà nel confezionare un'opera. Grimm è stata una grande sorpresa per me, perché ha trattato i suoi personaggi come reali esseri umani, e lo spettatore come uno di loro, includendolo in modo totale nelle meccaniche narrative.

Reagisco ad un corto fatto in IA! 'The frost'

L'intelligenza artificiale è una cosa nuova ma non troppo. Adesso, però, ci sono moltissime applicazioni "artistiche" e cominciano ad arrivare i primi esperimenti bislacchi ma anche le prime applicazioni convincenti! The Frost è, almeno per me, un po' nel mezzo.

Bed Rest - Quanta originalità!!!

Ma insomma! 'sti fantasmi fanno sempre più ridere!!! Bed Rest (riposo forzato) propone una visione materna della ghost story, ma non come in "The Others", più come in Peppa Pig.