340 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA PESTE SCARLATTALA SIRENETTAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 78

The Flash is also trash

The Flash è un film tremendo, e lo stanno dicendo tutti. James Gunn, probabilmente ubriaco, ne parla bene, forse costretto dai cecchini della Warner, appostati su un grattacielo. Io non sarò clemente, anche perché la Warner non mi paga e, se mai lo farà, spero che lo faccia per una sceneggiatura di "Batman contro l'Esorciccio".

Disney sta morendo? - Cuore aperto #01

Ho deciso di iniziare questa serie di video intitolata "cuore aperto", in cui in modo molto semplice e senza troppi fronzoli, vi racconto cosa penso circa le dinamiche del mercato cinematografico e le evoluzioni del medium. Oggi si parla di Disney, cultura Woke e ripercussioni.

Ho trovato il Santo Graal del trash!

Eccoci, ragazzi, al consueto appuntamento con l'imbarazzo filmico. Questa volta non si parla di un film, non di due film, non di tre... ma di sei!!! CineBmovie è una glossario di esperienze estreme e degradanti, ma contiene pure un discreto numero di perle!

Aquaman - Lo hanno fatto di nuovo!

Ho già parlato di AQUAMAN, e l'ho fatto in modo negativo. Oggi, in questo primo video del 2024, voglio tornare sull'argomento, anche perché c'è qualcosina in più da esaminare e che va un po' oltre la semplice realizzazione del film.

L'IA distruggerà il cinema... o lo salverà?

Open AI ha appena mollato una mazzata colossale sull'industria dell'audiovisivo, mettendo in campo uno strumento che, già dalle prime fasi di sviluppo, sembra un game changer. Si chiama "SORA" ed è il futuro dell'integrazione video. Se non entrerà a gamba tesa nel cinema, lo farà di sicuro nel settore delle immagini stock, annullando il valore di quei servizi che per anni ci hanno venduto mani che si stringono, grafici che si muovono e il pianeta terra che gira nello spazio.

Povere creature - Il viaggio della Bimba

Poor Things è un film strano, ma sicuramente più vendibile rispetto ad altre cose di Lanthimos. Secondo me merita una visione e forse anche una seconda visione. Mi è piaciuto molto, devo dire.

Wonka - Scusi, ma lei è Willy?

Wonka è un perfetto rappresentante della new wave cinematografica, con un'estetica pulita, un linguaggio pulito, un protagonista monodimensionale e un po' di sano revisionismo, anche se non troppo pesante. Insomma, si poteva evitare.

5 Film che (Non) devi vedere... o forse sì?

Anche stavolta voglio raccontarvi il meglio del peggio, così potrete orientarvi su cosa NON fare, facendo l'esatto opposto di quello che fareste se non voleste fare la cosa sbagliata, ma la cosa giusta, ma al contrario.