339 utenti


Libri.itLA SIRENETTAMARINAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 78

Black Widow - Un prequel, sequel, spinoff

La Sirenetta 2023 le quattro fasi del live action

La sirenetta è un film d'animazione che ricordo benissimo, anche perché all'epoca era una delle poche videocassette in mio possesso ad essere originali e non registrate dalla TV. In questo live action Disney ci dimostra come gli intenti possano essere differenti, dopo più di 30 anni...

Lord of the Elves un film di Asylum

Lord of the Elves è un film di Asylum. Devo dire altro? Oh, sì. È un film di Asylum del 2012 e questo, per quanto possa sembrare irrilevante, è la vera svolta!

Adrian - Animazione geriatrica

Adrian è brutto. Fine della descrizione. No, veramente, non c'è altro da aggiungere, c'è solo da analizzare. Ma il concetto è e resterà semplice e impattante: Adrian è brutto. Non perché fatto male, ma perché non sarebbe dovuto esistere.

Midnight Mass un bel mess

Midnight Mass è un'idea decisamente figa, ma portata avanti in modo un po' fiacchetto. Peccato, perché come serie Horror è sicuramente fuori dagli schemi!

Goodnight Mommy - l'Amore di Mamma

Siamo arrivati quasi alla fine della nostra maratona. Oggi, però, vediamo un horror raffinato, un po' da festival della trota muschiata: Goodnight Mommy.

Cosmic Sin il peggior film di fantascienza

Comunque io a Bruce Willis voglio sempre bene, anche se ha fatto Cosmic Sin.

Dogman - Fino a prova contraria

Questo dogman è davvero un buon film, a prescindere dall'interpretazione della vicenda reale o dall'interesse che potreste avere per questi argomenti così "terrestri". consiglio la visione anche solo per godere di una delle fotografie più interessanti in circolazione.

Ho visto A classic horror story e...

Questo "A classic horror story" mi ha stupito. Non è il film definitivo per gli amanti dell'horror, ma è il film definitivo per chi aveva smesso di credere nel mercato italiano in questo senso.

La stirpe del male e infatti è fatto male

Film molto fiacco, in cui la ripresa a mano libera è una scelta stilistica modaiola e resa malissimo. Il peggio dei mokumentary e dei found footage in un solo film.