Arcoiris TV

Chi è Online

224 utenti
Libri.itMERLINO CONTRO BABBO NATALELAURENT BENAMLIVING IN ASIAANDO. COMPLETE WORKS 1975TODAY - update 2019 (IEP)ANNA DEI MIRACOLI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da Laura Frontera

Totale: 4

Aquila estate 2009

Piccolo video per un piccolo viaggio ai confini e nella città dell’Aquila. La velocità dei tagli porta immagini brevi, quasi rubate, tra meravigliosi paesaggi e la desolazione di case distrutte che rimandano a tutto quello che si può immaginare e che si è già visto, breve testimonianza della situazione 4 mesi e mezzo dopo il terremoto che devastò la città abruzzese.

Visita: www.mediconadir.it

Delia

Il videoclip è tutto ciò che precede la nascita del secondo lavoro di Laura Frontera “Lenta ed Esile”. La fase dell’ideazione e della scoperta del cibo come metafora di sensazioni più profonde, degli oggetti come parti rappresentative della nostra interiorità.

Visita: www.mediconadir

MACCHIE

E’ il primo videoclip realizzato da Laura Frontera per il gruppo calabrese Stradedaria. Il video ripercorre i ricordi di una coppia di ragazzi seguendo l’irrazionalità propria del flusso di coscienza. Confuso, spezzato, sfuocato e non lineare.

Visita: www.mediconadir.it

Lenta ed esile

LENTA ED ESILEE’ il secondo videoclip di Laura Frontera. La musica è del gruppo milanese Diemmebi e l’elemento principale è una ragazza, che con gli oggetti e i gesti trasmette i suoi stati d’animo. Il cibo rappresenta il bisogno di riempire la propria anima, la benda è il senso di smarrimento, i disegni a terra il desiderio di appartenere a qualcosa o a qualcuno. Il tutto sfocia in un pianto liberatorio e probabilmente risolutivo.

Visita: www.mediconadir.it