Chi è Online

223 visite
Libri.itANDO (I) #BasicArt100 CONTEMPORARY BRICK BUILDINGS (IEP)ALBERT WATSON. KAOS - edizione limitataMICHELANGELO. TUTTE LE OPERE DI PITTURA, SCULTURA E ARCHITETTURALE FIABE DI HANS CHRISTIAN ANDERSEN - pocket size

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Vergebung

ArcoirisTV
2.4/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quinta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 27 Aprile al 2 Maggio 2011. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un vocabolario una coccarda e la frase "devono essere almeno cento".Regia: Mariaida Bernabei, Enrico Casagrande, Samuoele Cherubini, Enrico Poli, Matteo Primiterrasoggetto/sceneggiatura: Mariaida Bernabei, Enrico Casagrande, Samuoele Cherubini, Enrico Poli, Matteo PrimiterraGenere: DocumentarioInterpreti: Giuliano PoliProduzione: Cagna maledettaVincitore del TERZO PREMIO per la convincente recitazione e per aver saputo rendere con capacità di sintesi una vicenda non convenzionale.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.