Arcoiris TV

Chi è Online

226 visite
Libri.itCAVALLI DNYT. 36 HOURS. WORLD. 150 CITIES FROM ABU DHABI TO ZURICHPICCOLO VAMPIRO 3LUNGO  IL CAMMINO CHRISTO & JEANNE-CLAUDE - ARTIST PROOF EDITION

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Saverio Tommasi: "Facebook e i supporters della mafia"

ArcoirisTV
3.0/5 (80 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Saverio Tommasi ha realizzato: "Facebook e i supporters della mafia: indagine sociologica su gruppi, gruppuscoli e picciotti", la mia nuova video inchiesta.Guardala, diffondila e contribuisci anche tu a prendere per il culo un picciotto.La mafia non fa ridere. E l'ignoranza dei supporters mafiosi non è divertente. Ma ridicolizzare la serietà con cui si presentano i criminali mafiosi è d'obbligo, in un tentativo di scardinare il loro potere.Ed è obbligatorio abbattere l'ignoranza violenta e rivendicata dei suoi tanti seguaci, anche su internet, capaci di formare centinaia di gruppi di supporto, appoggiandosi a Facebook.La mafia fonda il suo potere su paura e rispetto. Due elementi che non troverete in questo video.La mafia è un sacco di merda. Punto.

Visita il sito: www.saveriotommasi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.