Arcoiris TV

Chi è Online

78 visite
Libri.itDAVID BOWIE. THE MAN WHO FELL TO EARTHSTEVE MCCURRY. AFGHANISTANEUROPE - NATIONAL GEOGRAPHIC.DIEGO RIVERA. THE COMPLETE MURALSESPRESSIONISMO (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Reverdecer


Tutti i filmati di Colectivo de Comunicación Chaya

ArcoirisTV
2.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di Colectivo de Comunicación Chaya

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Festival della Biodiversità

VOTAZIONE CHIUSA - 3 voti

La monocultura si espande in uguale proporzione che le frontiere agricole dei monocoltivi transgenici (come la soia), in base ad un devastante 'pacchetto tecnologico' che cancella tutti i segni di diversità naturale e culturale. Attraverso un percorso in differenti territori, organizzazioni, testimoni ed sguardi si costruisce una mappa di racconti dove si ascoltano voci di denuncia ed allarme, e si richiama ad essere parte attiva nella costruzione di nuovi modi di vita in armonia con la diversità, come compromesso con le generazioni future. The one-crop is spreading in as equal proportions as the farmland frontiers of transgenic crops (like soy) are doing, on the base of a ruining 'technological kit' which cancel all signs of natural and cultural diversities. Through a route over different territories, organizations, testifies and looks, a stories map is made where denouncing and alarming voices are heard, and that reminds that it is an active part of the construction of new ways of life in harmony with diversity, like compromises with future generations.

Visita il sito: www.croceviaterra.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.