409 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREESSERE MADREN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con Susan Abulhawa

ArcoirisTV
1.9/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Associazione Hawiyya, Centro di Documentazione sulla Civiltà Palestinese - Onlus ha sede in Siena. Suo scopo primario è permettere un incontro diretto con tutte le realtà palestinesi. In questo senso favorire anche il confromto con le più diverse posizioni esistenti sia fuori che dentro Palestina: la complessiva Palestina storica.
Nel corso delle sue attività, con mezzi francamente artigianali ha ripreso e registrato alcuni degli incontri con liberi pensatori viventi nella Palestina storica e fuori di essa.
La novità è rappresentata dalla presentazione dell'incontro con Susan Abulhawa, palestinese, e cittadina americana da molti anni, per la pubblicazione del suo primo romanzo "Nel segno di David".
L' incontro è del 25 novembre 2006 a Siena, nell' Auditorium dell' Università per Stranieri.
Visita il sito: www.hawiyya.org
Scrivi a: hawiyya@libero.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.