322 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Borders - Incontro con Tanya Reinhart

ArcoirisTV
2.5/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Associazione Hawiyya, Centro di Documentazione sulla Civiltà Palestinese - Onlusha sede in Siena. Suo scopo primario è permettere un incontro diretto con tutte le realtà palestinesi. In questo senso favorire anche il confromto con le più diverse posizioni esistenti sia fuori che dentro Palestina: la complessiva Palestina storica.
Il filmato proposto si riferisce ad uno degli incontri di "Borders, frontiere", realizzato a Siena dal 3 al 10 maggio 2006, il cui intento principale era far conoscere alcune situazioni di Palestina viste da intellettuali d' Israele: Sia sioniste che non sioniste.
L'incontro, del 10 maggio, è con Tanya Reinhart, Linguista all'Università di Tel Aviv, autrice del libro "Distruggere la Palestina" e con Ahron Shabtao, poeta, università di Tel Aviv.
Visita il sito: www.hawiyya.org
Scrivi a: hawiyya@libero.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.