323 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?COSÌ È LA MORTE?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Si parla di cooperative: Padre Ottavio Raimondo intervista Pietro Schirripa

ArcoirisTV
2.2/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: La Cooperativa Valle del Bonamico nasce da un'iniziativa della Diocesi di Locri-Gerace e organizza i giovani disoccupati dalle Vallate del Bonamico e del Careri per offrire loro progetti di lavoro e di occupazione alternativi ad un destino di marginalità e di rischio di devianza mafiosa. E' stata costituita il 21.10.1995, per volontà di S.E. Monsignor Giancarlo Maria Bregantini, vescovo di Locri-Gerace, oggi Presidente onorario della Cooperativa, riunendo giovani provenienti da famiglie di pastori di San Luca e assumendo il nome di una fiumara di San Luca "Bonamico".
Ne parlano Padre Ottavio Raimondo (Direttore E.M.I. www.emi.it ) e Pietro Schirripa (Presidente Cooperativa Valle del Bonamico)
Si ringrazia per la collaborazione il Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana (www.icareancora.it) e la casa dei Comboniani di Bologna per l'ospitalità.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.