292 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2GLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












010)- Gianni Barbacetto: chi c?è dietro Stefano Ricucci? D?Alema o Berlusconi?

ArcoirisTV
1.7/5 (68 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Anteprima di Diario, in edicola da venerdì
Ricucci, Coppola, Statuto: chi sta appoggiando le manovre dei nuovi quarantenni d'assalto, passati dal mattone alla conquista dei salotti della finanza italiana? E chi, in particolare, sostiene Stefano Ricucci, l'ex odontotecnico di Centocelle divenuto potente palazzinaro e oggi protagonista della scalata al Corriere della Sera? Gli indizi, secondo il settimanale Diario, portano a due piste possibili: da una parte la pista rossa, che riconduce - passando tra l'altro da Unipol e dal mondo delle cooperative - a Massimo D'Alema, dall'altra la pista B: chi può avere tanti soldi da permettersi di aggredire Rcs, e da lì Mediobanca, e da lì, ancora, le Generali..., chi, se non Silvio Berlusconi?
Il numero in edicola il 10 giugno contiene anche articoli su referendum e fecondazione assistita e un approfondimento di Marta Boneschi sulla storia delle ingerenze della Chiesa cattolica nelle scelte fondamentali dei cittadini italiani, dal divorzio in poi.
Visita il sito: www.diario.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.