204 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Torino Comics 2010

ArcoirisTV
2.0/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Torino Comics 16° edizione. Anche questanno torna a Torino il più grande meeting di amanti dei fumetti, cosplayer e collezionisti: presso Lingotto Fiere, torna il Torino Comics. Dal 9 all11 Aprile 2010 il Salone e Mostra Mercato del Fumetto torna per la valorizzazione e la divulgazione del fumetto nella cultura italiana: dai collezionisti alle nuove edizioni, ad inediti a grandi classici, saranno presenti tantissimi standisti di fumetti, action figure, collezionisti e conoscitori dei fumetti per scoprire e conoscere sempre nuove storie e personaggi. Tante iniziative per tutti i gusti ed ampio spazio ai supereroi e i personaggi dei manga e dell' animazione giapponese. Per il secondo anno Torino Comics propone lo Star Wars Fest, un'area tematica che raccoglie appassionati e semplici curiosi nel segno del cinema di George Lucas. Regia e Montaggio: dali. Riprese Video: Alex Caroppi, Luca Virano, dali. Testi e Interviste: Lavinia Pastore.

Visita: www.youtube.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.