Arcoiris TV

Chi è Online

236 visite
Libri.itPLAY WITH MEMENU DESIGN IN AMERICARINASCIMENTO (I) #BasicArtSFILATA DI NATALE. UN CALENDARIO DELLPERCH I FOTOGRAFI AMANO LE GIORNATE GRIGIE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 179

Cittadino del mondo

La visita in Italia (Milano e Reggio Calabria) di otto ragazzi e due insegnanti della scuola “Fe y alegría”, nell’ambito del programma di scambi culturali promosso da SOCI e CRIC di Reggio Calabria

267)- STOP alla Distruzione del Mondo

L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata a Parigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.Il principale orientamento scientifico e filosofico utilizzato dalla STOP è quello dello psicanalista, filosofo e scienziato sociale, Norberto Keppe, creatore del metodo della Psicoanalisi Integrale o Trilogia Analitica e autore di più di 30 opere sulla psicosociopatologia.I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la coscientizzazione di massa della causa sociopsicopatologica dei problemi della nostra era e fornire più ferramenta a chi voglia lavorare per la loro soluzione. Si tratta non solo di bloccare la distruzione, ma di migliorare la qualità di vita degli esseri umani, della società e del pianeta come un tutto.

Visita il sito: www.stop.org.br

Giuseppe Bagliani, Marco Scolastra e Mario Timio - La musica del cuore

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Giuseppe Bagliani: Cardiologo presso l'Ospedale di Foligno. Studia i disturbi del Ritmo Cardiaco di cui è "Cultore della materia" e Docente presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato articoli e libri di Cardiologia collaborando con i maggiori Centri Cardiologici Italiani ed Americani. Ciclismo e chitarra classica, due passioni.

Marco Scolastra: Pianista. Si è esibito per importanti istituzioni musicali italiane e straniere: Auditorium Parco della Musica di Roma, Musei Vaticani, Teatro Regio di Parma, Festival dei Due Mondi di Spoleto, Ravello Festival, Teatro La Fenice; Conservatorio "P. I. Cajkovskij" di Mosca, Tonhalle di Zurigo, Istituto "F. Chopin" di Varsavia, Festival van Vlaanderen. Come solista ha suonato con: Orchestra Sinfonica "G. Verdi" di Milano, I Solisti Veneti, Orchestra da Camera di Zurigo, Berliner Symphoniker, I Solisti di Mosca.

Mario Timio: Medico e giornalista, specialista in Cardiologia, ha svolto la sua attività presso il Policlinico di Perugia e poi, come primario presso l'ospedale di Foligno. Laurea honoris causa conferita dalla Università di Praga per i contributi scientifici sulla Cardionefrologia da lui co-fondata e diffusa. Docente presso le Università degli Studi di Perugia, Siena e LUISS di Roma. È stato Visiting Professor negli Atenei di Tel Aviv, Francoforte, Giessen, Praga. Ha pubblicato oltre 200 lavori scientifici e libri di Cardiologia.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

AdnKronos - Speciale

Rotocalco speciale di AdnKronos
Operazione salvaenergia: consumi intelligenti per il 2007
Visita il sito: www.adnkronos.com

Via Tasso

In via Tasso a Roma c'è il Museo della Liberazione ricavato in locali tristemente famosi dove i partigiani e i resistenti venivano interrogati e torturati dai nazifascisti. Il governo Berlusconi gli ha tagliato i fondi e il museo rischia la chiusura.

Rotocalco Numero 36

Rotocalco AdnKronos di informazioneUno 'Tsunsnometro' contro le catastrofiScuola: a Settembre si cambiaEstate 2008 dimezzati gli incendiVacanze finite, che stress!Viaggio in Italia tra rocche, castelli e teatri 'mignon'LA SETTIMANA DEI FATTICagliari aspetta Benedetto XVIRamadam, è iniziato il mese sacro dell'IslamLa Filarmonica della Scala vola i oriente con il Gruppo BraccoBolzano la città più feconda d'Italia, maglia nera alla SardegnaAnche i vigili sbagliano

Visita il sito: www.adnkronos.com

Giuliano - M.E.I. 2006

Giuliano - M.E.I. 2006
Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006.
Visita il sito: www.meiweb.it

Faccia a faccia - Roberto Morassut

Adnkronos - Speciale elezioni 2008
Roberto Morassut - Partito Democratico
Visita il sito:
www.adnkronos.com

Matteo Nucci - "È giusto obbedire alla notte" con Filippo La Porta

Matteo Nucci - "È giusto obbedire alla notte" con Filippo La Porta
FUTURA FESTIVAL 2017

Visita il sito: www.futurafestival.it

Patrizia Caraveo - Asteroidi e polvere extraterrestre con Claudio Bernacchia

Patrizia Caraveo - Asteroidi e polvere extraterrestre con Claudio Bernacchia
FUTURA FESTIVAL 2017

Visita il sito: www.futurafestival.it