414 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!MEDARDOI MINIMINIMUSCOSIMOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Matteo Bordone - Convivenze, amori e incomprensioni tra uomini e gatti

ArcoirisTV
1.0/5 (5 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'incontro fa parte di Festival diPassaggio, un progetto culturale multidisciplinare nato dall’esperienza ventennale della Fondazione Devoto.

Il Festival si propone di mettere al centro l’incontro con autrici e autori come momento generativo di riflessione e dialogo con la comunità territoriale. L’obiettivo è
l’attivazione di un pensiero condiviso, la costruzione di una comunità attorno a temi urgenti e l’affermazione del valore sociale della cultura. Il tema scelto per l’edizione 2025 del Festival diPassaggio è Equilibri. Questo concetto si colloca nel percorso avviato nelle edizioni precedenti e rappresenta la sua naturale evoluzione: dopo una fase di mutamento, si cerca un nuovo assetto, un punto di equilibrio. In un momento storico in cui tutto sembra instabile e precario, questo tema intende aprire uno spazio di riflessione e di ricerca condivisa.

Modera Alice Carpi

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.