500 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Le mura di Malapaga

ArcoirisTV
1.5/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Le mura di Malapaga (1949) | Capolavoro di René Clément - Film Completo - Pierre, un fuggitivo francese ricercato per omicidio, sbarca clandestinamente a Genova, cercando di dimenticare il suo passato. In una trattoria incontra Marta, una cameriera, e sua figlia Cecchina. Tra Pierre e Marta, entrambi segnati dalla vita, nasce un amore intenso e disperato. Ma la loro speranza di felicità è minacciata dal geloso ex marito di lei e dall'ombra del crimine commesso da Pierre, in un finale tragico e inevitabile.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.