289 utenti


Libri.itCOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Falchi

ArcoirisTV
1.3/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Napoli. Non la solita cartolina, ma un labirinto di vene pulsanti, multietniche e violente. Questo è il territorio di Peppe (Michele Riondino) e Francesco (Fortunato Cerlino), due "Falchi" della Squadra Speciale. Non sono poliziotti da ufficio: vivono in sella alle loro moto, 24 ore su 24, infiltrati tra i vicoli, parlando lo stesso linguaggio della strada. Sono la prima linea dello Stato, i cacciatori che si muovono nell'ombra per dare la caccia alla criminalità organizzata che soffoca la città.

Diretto da Toni D'Angelo, Falchi non è solo un poliziesco d'azione, ma un melodramma crudo e crepuscolare. Esplora il legame quasi fraterno tra due agenti costretti a guardare ogni giorno nell'abisso, camminando sul confine sottile che separa la giustizia dalla vendetta personale. Tra inseguimenti mozzafiato e tradimenti, i due dovranno affrontare i loro demoni e un nemico spietato (Aniello Arena), in una guerra dove è difficile distinguere la preda dal cacciatore.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.