4588 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE È IN PARTENZANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità

ArcoirisTV
1.0/5 (5 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Lester (Richard Harrison) e Jesse (Donald O'Brien) sono due fratellastri che non potrebbero essere più diversi e che a malapena si sopportano. Il destino, però, li costringe a riunirsi quando ereditano un appezzamento di terra in una polverosa e sperduta cittadina chiamata Trinità.

Mentre Jesse, il sognatore, spera di usare la terra per costruirsi un futuro, il più cinico Lester ha in mente piani ben diversi e più redditizi. Le loro aspirazioni contrastanti li metteranno subito nei guai fino al collo, tra pistoleri senza scrupoli, affari loschi e situazioni esilaranti. Riusciranno i due fratelli a mettere da parte le loro differenze per sopravvivere e realizzare, forse, i loro sogni?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.