742 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…COSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Golia alla conquista di Bagdad

ArcoirisTV
1.2/5 (12 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Golia alla conquista di Bagdad. Il mitico Golia, l'uomo dalla forza sovrumana, giunge nell'esotica e sfarzosa città di Bagdad, solo per scoprire che il potere è nelle mani di un malvagio usurpatore che ha costretto il legittimo re all'esilio. Mosso da un profondo senso di giustizia, l'eroe invincibile decide di sposare la causa del sovrano spodestato, mettendo i suoi incredibili muscoli al servizio di una missione quasi impossibile: riconquistare il trono.

Per riportare la giustizia a Bagdad, Golia dovrà affrontare un'epica serie di avventure e prove mortali. Tra intrighi di corte, trappole letali e battaglie contro interi eserciti, l'eroe si farà strada facendo affidamento sulla sua leggendaria forza. Un classico del cinema Peplum italiano, diretto da Domenico Paolella e interpretato dal culturista Peter Lupus, per un'avventura senza tempo tra deserti, palazzi e dungeon misteriosi.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.