3756 utenti


Libri.itMEDARDOROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL COMPLEANNOLINETTE – LA NUVOLETTANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Inverno estremo in Alaska - Sopravvivenza nel più crudele Inverno del Nord America

ArcoirisTV
1.2/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questo episodio intitolato « INVERNO ESTREMO IN ALASKA | Sopravvivenza nel Più Crudele Inverno del Nord America – Documentario Animali Selvatici », viaggiamo nel cuore del territorio più freddo e selvaggio degli Stati Uniti, dove la vita animale affronta mesi di oscurità, bufere implacabili e temperature che scendono ben al di sotto dei -40 °C. In Alaska, l’inverno è un nemico costante e solo i più resistenti riescono a sopravvivere.

Unisciti a noi in questo documentario sulla vita selvatica per scoprire come specie come l’orso grizzly, il lupo, il caribù, il bue muschiato, l’alce e il gufo delle nevi mettano in atto strategie di resistenza, caccia e adattamento di fronte a uno dei climi più crudeli del pianeta. In questo scenario glaciale, ogni decisione è vitale e ogni giorno di vita è una vittoria contro il ghiaccio e la scarsità.

Con Vite Selvagge, ti portiamo negli ambienti più estremi del mondo per mostrarti la vera lotta per la sopravvivenza allo stato puro. Se sei appassionato di documentari sulla vita selvatica, degli ecosistemi polari e della fauna del Nord America, non dimenticare di iscriverti, mettere “Mi Piace” e condividere questo video.
Scopri con noi come la natura affronta l’inverno più brutale

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.