4080 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sopravvivere nella valle della morte - Vita selvatica a +55°C nel deserto più estremo della Terra

ArcoirisTV
1.7/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questo episodio intitolato « SOPRAVVIVERE NELLA VALLE DELLA MORTE | Vita Selvatica a +55°C nel Deserto Più Estremo della Terra – Documentario Animali Selvatici », esploriamo uno degli ambienti più ostili e infuocati del pianeta: la Valle della Morte, in California. Con temperature che possono superare i 50 °C, suoli aridi e risorse scarse, questo deserto è diventato un vero laboratorio di resistenza per la vita selvatica.

Unisciti a noi in questo documentario sugli animali selvatici per scoprire come specie come il coyote, il gufo cornuto, il serpente a sonagli, la volpe kit e la lucertola cornuta abbiano sviluppato incredibili adattamenti per sopravvivere in questo inferno di calore e sabbia. Qui, ogni movimento conta, ogni goccia d’acqua è un tesoro e ogni giorno è una battaglia contro gli elementi.

Con Vite Selvagge, ti portiamo negli scenari più estremi del mondo per mostrarti la lotta quotidiana per la sopravvivenza in natura. Se sei appassionato di documentari sulla vita selvatica, degli animali del deserto e degli ecosistemi più estremi della Terra, non dimenticare di iscriverti, mettere “Mi Piace” e condividere questo video.

Accompagnaci in questa spedizione nel cuore ardente della Valle della Morte!

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.