466 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTESENZALIMITII MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Uccidi Django... uccidi per primo!

ArcoirisTV
1.0/5 (4 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Nel selvaggio West, dove l'unica legge è quella della pistola, la febbre dell'oro acceca gli uomini e scatena la loro avidità. Il potente e avido banchiere Burton non si ferma davanti a nulla pur di mettere le mani su tutte le miniere d'oro della regione. Per raggiungere il suo scopo, si allea con il temibile e spietato bandito Martinez (Aldo Sambrell), usando la violenza e l'intimidazione per scacciare i legittimi proprietari.

Ma sulla loro strada trovano un ostacolo imprevisto: Johnny (Giacomo Rossi Stuart), un pistolero veloce e determinato, pronto a tutto pur di difendere gli innocenti e assicurare che la giustizia, e non la bramosia, abbia l'ultima parola. Un classico Spaghetti Western ricco di azione, duelli mozzafiato e tradimenti.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.