523 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Finché giudice non ci separi

ArcoirisTV
1.0/5 (7 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Il più fresco di separazione è Massimo, che ha appena tentato il suicidio dopo che il giudice gli ha tolto tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno di mantenimento alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio, può permettersi solo un piccolo e squallido appartamento.

I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo, controllarlo e dargli consigli su come affrontare la nuova vita da separato. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare un po' di serenità, un'avvenente e nuova vicina di casa bussa alla loro porta, riservando a Massimo una sorpresa a dir poco scioccante... Una commedia che analizza con ironia e sarcasmo il difficile tema della separazione, piena di colpi di scena e risate.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.