Arcoiris TV
Fondazione Logos
678 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE È IN PARTENZAIL MAIALEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














C'è un fantasma nel mio letto

ArcoirisTV
1.1/5 (15 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

"C'è un fantasma nel mio letto", la commedia sexy cult del 1981 diretta da Claudio Giorgi (accreditato come Claudio De Molinis). Una giovane e ingenua coppia di sposini, interpretata da Lilli Carati e Vincenzo Crocitti, è in luna di miele in Inghilterra. Dopo non essere riusciti a trovare una stanza per la notte, si rifugiano in un antico e spettrale castello. La loro prima notte di nozze si trasformerà presto in un incubo comico e piccante a causa della presenza di un fantasma libertino, il barone Archibald (Renzo Montagnani), deciso a sedurre la giovane sposa.

Riuscirà il povero marito a consumare il matrimonio o finirà vittima degli scherzi e delle insidie del fantasma? Scopritelo in questa perla della commedia sexy all'italiana, un mix di umorismo, doppi sensi e nudi che ha segnato un'epoca.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.