405 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTILA LIBELLULACOSIMOI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Come vive un atleta che compie imprese estreme (Endurance) - La storia di Stefano La Mastra. Dialogo

ArcoirisTV
1.0/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questo episodio incontro Stefano La Mastra. La sua storia comincia in adolescenza, ma è con il ritiro della patente che tutto prende una piega inaspettata.
Dal ciclismo, al climbing, alla corsa, Stefano basa la propria vita sul portare il proprio corpo agli estremi compiendo imprese oltre i limiti di sé stesso e talvolta anche dell'immaginazione.
Reduce da una delle esperienze più indimenticabili della sua vita, Stefano è oggi il terzo ospite della seconda stagione.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.