696 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAMEDARDODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Come ti vendo un film

ArcoirisTV
1.5/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Un documentario brillante e ironico che esplora il mondo del branding, della pubblicità e del product placement… interamente finanziato da marchi, pubblicità e product placement. Il regista Morgan Spurlock ci conduce dietro le quinte dell’influenza commerciale nei media, svelando come ogni angolo dell’intrattenimento moderno possa essere venduto, sponsorizzato e confezionato come un prodotto.

Con uno stile irriverente e autoironico, The Greatest Movie Ever Sold è sia una critica che un esempio vivente di ciò che racconta. Un esperimento unico nel suo genere, che mescola informazione e intrattenimento per far riflettere sul potere del marketing nella cultura contemporanea.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.