126 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPOPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














May Day 2025 - Un video di Paolo Paci

ArcoirisTV
4.1/5 (164 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In tutti gli Stati Uniti anche il Primo Maggio è una occasione per manifestare a difesa dei Diritti Civili contro il tentativo del governo di Donald Trump di imporre una linea dura di riforme economiche e sociali. I miliardi di dollari sottratti ai programmi sociali serviranno per abbassare ulteriormente le tasse all’uno per cento degli americani cioè ai miliardari. Sono loro che hanno
finanziato la campagna di Trump ed ora pretendono la loro parte del bottino. L’America protesta. Per ora i dazi sono stati bloccati dalla Corte Federale perché anticostituzionali… È l’America ancora un paese di leggi?

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


1 Giugno 2025
18:44

Grazie Paolo. Immagini e dati inediti per l"Italia di un' America che ci auguriamo si faccia sentire sempre di più. La testimonianza della Cortez è un documento importante e inizia a segnare l'avvio di contestazioni che speriamo si radichino nel paese.

Franca e Gian

1 Giugno 2025
11:39

Grazie Paolo, il panorama è agghiacciante, è quello che ci aspetterà in un prossimo futuro qui in Europa, con i sovranisti che fanno sempre più proseliti al momento del voto. People has the power, I hope. Paolo continua ad informarci te ne siamo grati.

Rocco

30 Maggio 2025
10:41

Grazie Paolo, un po' di notizie che qua non arrivano... belle le riprese e il montaggio. La speranza è che queste iniziative di movimento crescano e riescano a dare qualche spallata al nuovo trampismo, oggi particolarmente pericoloso.

tom

29 Maggio 2025
20:09

Molto interessante, da noi queste notizie non arrivano. Ci dai un po' di speranza!!!

Giuliana