154 utenti


Libri.itSENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…L’ESPOSIZIONE CREATIVAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Siria: il nuovo potere sotto esame

ArcoirisTV
0/5 (0 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

  • Visualizzazioni: 22
  • Lingua: TEDESCO | Sottotitoli: ITALIANO | Licenza: © all rights reserved
  • Fonte: Arte | Durata: 57.78 min | Pubblicato il: 05-05-2025
  • Totale: 703 filmati
  • Categoria: Arte
  • 0/5 (0 voti)
L'8 dicembre 2024, quando la dittatura della famiglia Assad evaporò in soli dieci giorni dopo oltre 50 anni al potere (di cui tredici ininterrotti di guerra contro il suo stesso popolo), in pochi conoscevano l'artefice del cambio di regime. Diventato presidente ad interim con il nome di Ahmed al-Charaa, il signore della guerra di Hayat Tahrir al-Cham (HTC), che ha combattuto con lo pseudonimo di Abu Mohammed Al-Joulani, ha davvero, come sostiene, rotto con l'ideologia jihadista per costruire uno Stato di diritto disposto a includere tutte le componenti della società siriana? Se è riuscito a convincere i curdi a tornare all'ovile, perché non ha impedito che suoi uomini perpetrassero massacri all'interno della comunità alawita, a cui appartengono gli Assad? Al di là dei proclami, quali margini di manovra ha questo nuovo esecutivo?

Visita: www.arte.tv


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.