369 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIL’ESPOSIZIONE CREATIVALUISEPILOURSINE VA A PESCASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Parigi di Berthe Morisot - Giuseppe Scaraffia

ArcoirisTV
1.4/5 (14 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Giuseppe Scaraffia, francesista e scrittore, insegna letteratura francese presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Collabora con Il Sole 24Ore e il Venerdì di Repubblica. Nel 2008, con Cortigiane, ha vinto il premio speciale Grinzane-Beppe Fenoglio. Con Bompiani ha pubblicato Il romanzo della Costa Azzurra (2013), L’altra metà di Parigi. La Rive Droite (2019) e la biografia Marcel Proust (2022).

L'incontro si colloca nel public program "Dialoghi e lezioni su donne, artiste, battaglie e archetipi femminili"che approfondisce i temi presenti nella mostra "Impression, Morisot".

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.