285 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Un libro per la vita: Francesca Melandri

ArcoirisTV
2.0/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

  • Visualizzazioni: 236
  • Lingua: TEDESCO | Sottotitoli: ITALIANO | Licenza: © all rights reserved
  • Fonte: Arte | Durata: 58.88 min | Pubblicato il: 14-03-2025
  • Totale: 992 filmati
  • Categoria: Arte
  • 2.0/5 (29 voti)
"La grande letteratura consiste nel creare una miracolosa empatia tra autore e lettore. Questo è il suo più grande valore politico". Francesca Melandri è una delle voci più note della letteratura italiana a livello internazionale. In questo dialogo con Jagoda Marinic evoca la sua infanzia da spirito libero, della sua vita da sceneggiatrice prima dell'ingresso "tardivo" nella letteratura e del potere dei libri.

Visita: www.arte.tv


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.