185 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciLa grave crisis de Perú y las próximas elecciones presidencialesMestiere di giornalista ep.80Deep RelationshipsLa ragazza che vive da sola nella foresta














Di cosa parliamo quando parIiamo di intelligenza artificiale? - Paolo Bottazzini

1.7/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Cos'è l'IA? Un'occhiata alla sua storia, e alle distinzioni che l'hanno segnata, permette di fare un po' di chiarezza. La prima separa le intenzioni dalle realizzazioni: l'IA Generale, o IA forte, è il progetto di replicazione dell'intelligenza umana su una macchina; le IA che invece da anni sono disponibili in tutti i settori sono implementazioni parziali, capaci di eseguire lavori specifici, ma prive della versatilità umana. La seconda ripartizione disgiunge, tra i software in uso, quelli più tradizionali, in cui lo sviluppatore inserisce esplicitamente tutte le regole di comportamento dalle reti neurali, che sono in grado di apprendere con vari metodi di training. Paolo Bottazzini (Idee virali, Epidemia e potere) illustrerà i quattro paradigmi dell'intelligenza artificiale.

Visita: www.festivaletteratura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.