267 utenti


Libri.itHOMES FOR OUR TIME. CONTEMPORARY HOUSES FROM CHILE TO CHINA (INT)LA BIANCHINA PICCOLE STORIE DI NATALEIO PERSONAUN REGALO PER LA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Intervento di Piero Bernocchi

ArcoirisTV
2.1/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Riprese effettuate durante la manifestazione di rilancio, in vista degli ultimi mesi di raccolta firme, della petizione "Mai più come al G8", promossa da Comitato Verità e Giustizia per Genova e Comitato Piazza Carlo Giuliani.

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Luglio 2005
16:04

Sono assolutamente d'accordo; con Bernocchi che rappresentasse la sinistra potremmo costruire una vera alternativa e sconfiggere le destre, con prodi si ritorna solo ad una politica di destra che viene fatta credere di sinistra: peggio dello stesso berlusconi.

Maria

25 Luglio 2005
23:05

Se Bernocchi rappresentasse Rifondazione avremmo un vero partito comunista e un vero leader dei lavoratori e del Movimento. In poco tempo avremmo decine e decine di migliaia di militanti e un programma credibile per tutti i lavoratori, gli immigrati, i proletari. Occorrono compagni come Bernocchi , lavoratori ed immigrati ed un programma per far uscire l'Italia dall'Iraq e dalla Nato immediatamente e per statalizzare o municipalizzare tutte le aziente con più di 30 dipendenti. Bernocchi si veste come un comune lavoratore e si esprime senza bizantinismi con una chiarezza rarissima nel triste panorama politico deòòa "sinistra" italiana. Bernocchi possiede il carisma di un vero statista socialista e di un vero rivoluzionario.Bernocchi al posto di Bertinotti!Costruiamo una vera sinistra e una vera alternativa!

Alberto