Chi è Online

Chi è Online

417 utenti
Libri.itPEDRO ALMODÓVAR. GLI ARCHIVISINATRAORSON WELLESSTEVE SCHAPIRO: TAXI DRIVERANIMATION NOW!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Intervento di Piero Bernocchi

ArcoirisTV
2.3/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Riprese effettuate durante la manifestazione di rilancio, in vista degli ultimi mesi di raccolta firme, della petizione "Mai più come al G8", promossa da Comitato Verità e Giustizia per Genova e Comitato Piazza Carlo Giuliani.

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Luglio 2005
16:04

Sono assolutamente d'accordo; con Bernocchi che rappresentasse la sinistra potremmo costruire una vera alternativa e sconfiggere le destre, con prodi si ritorna solo ad una politica di destra che viene fatta credere di sinistra: peggio dello stesso berlusconi.

Maria

25 Luglio 2005
23:05

Se Bernocchi rappresentasse Rifondazione avremmo un vero partito comunista e un vero leader dei lavoratori e del Movimento. In poco tempo avremmo decine e decine di migliaia di militanti e un programma credibile per tutti i lavoratori, gli immigrati, i proletari. Occorrono compagni come Bernocchi , lavoratori ed immigrati ed un programma per far uscire l'Italia dall'Iraq e dalla Nato immediatamente e per statalizzare o municipalizzare tutte le aziente con più di 30 dipendenti. Bernocchi si veste come un comune lavoratore e si esprime senza bizantinismi con una chiarezza rarissima nel triste panorama politico deòòa "sinistra" italiana. Bernocchi possiede il carisma di un vero statista socialista e di un vero rivoluzionario.Bernocchi al posto di Bertinotti!Costruiamo una vera sinistra e una vera alternativa!

Alberto