409 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MAREROSALIE SOGNA…I MINIMINIMUSDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.86La escritora mexicana Rayo Guzmán presenta su novela ‘Coyote Balcánico’ en ParísAmerican Gestapo - Un video montaggio di Paolo PaciCátedras del futuro - Taller interactivo online - Sesión Nº11Quanto ha venduto Frankenstein? Ecco perché i grandi autori non scrivevano per fare un best-seller














Man in the loop - L’intelligenza artificiale in contesti di guerra, dall’Ucraina a Gaza

    00:00           
00:00
 
00:00 
360p SD
720p HD
 
         
 
Fullscreen
 
 

Prossimo video

Crowdfunding in tempo di crisi: re-inventare il giornalismo di guerra

ANNULLA

PLAY
1.5/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
Governi e aziende stanno sviluppando sistemi d'arma con crescente autonomia e utilizzando nuove tecnologie come l'Intelligenza Artificiale per scopi bellici. I cosiddetti "robot assassini" e altri sistemi di creazione di bersagli e pianificazione di attacchi bellici basati sull'intelligenza artificiale sono già in uso sia sul fronte Ucraino che nella striscia di Gaza. L'incontro parte dal lavoro di inchiesta sullo sviluppo di armi autonome e sui legami tra università e aziende della difesa, raccontata nel report “Man in the loop”, per approfondire alcuni casi e scenari reali di grande attualità (Ucraina e Palestina). La presentazione ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti sia informazioni su come è stata costruita l’inchiesta che ha portato a “Man in the loop” (Foia, data analysis, web scraping), sia alcune storie reali di “killer robots” utilizzati nei recenti scenari bellici.
Con: Laura Carrer (IrpiMedia), Davide Del Monte (founder and president info.nodes)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.