318 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREKINTSUGIMIRAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Crisi climatica: i rischi d’indagare le responsabilità delle compagnie fossili. Ricordo di Purgatori

ArcoirisTV
1.1/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Querele temerarie, intimidazioni, censura, difficoltà nel trovare spazio mediatico. Attivisti e giornalisti, quando trattano un tema sensibile e attuale come la 'crisi climatica', sono spesso accomunati dallo stesso tipo di minacce che possono minare il proprio lavoro di denuncia. Quali sono i rimedi, quali le soluzioni utili a riuscire a parlare della crisi più importante dei nostri tempi senza subirne conseguenze? Il dibattito è dedicato alla memoria di Andrea Purgatori. Interverrà in suo ricordo suo figlio Edoardo. Organizzato in collaborazione con Greenpeace Italia.
Con: Cecilia Anesi (cofondatrice IRPI), Ferdinando Cotugno (Domani), Teresa Paoli (inviata PresaDiretta Rai3), Edoardo Purgatori (attore), Giancarlo Sturloni (responsabile della comunicazione Greenpeace Italia)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.