260 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














La mummia - Arthur Conan Doyle

ArcoirisTV
1.5/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nell'università di Oxfor facciamo la conoscenza della strana storia che si riferisce allo strano rapporto tra Ambercombie Smith, William monkhouse Lee ed Edward Bellingham.
i tre si conoscono una notte, quando Bellingham, per qualche ragione, si mette a urlane nel bel mezzo della notte.
Gli altri due si precipitano nella sua stanza per scoprire cosa è successo, e nell'entrare, si ritrovano in una specie di museo dell'antico Egitto, con tanto di sarcofago contenente una mummia, in cui trovano Edward Bellingham svenuto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.