390 utenti


Libri.itPOLLICINOIL RIPOSINODINO PARK vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












American Crossroads di Paolo Paci

ArcoirisTV
4.3/5 (236 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo aver rischiato la vita traversando la giungla del Darien, (Darien, una rotta fantasma https://www.arcoiris.tv/scheda/it/27984/) centinaia di migliaia di migranti si dirigono come
possono verso il confine con gli Stati Uniti. Troveranno il filo spinato che è diventato uno dei componenti principali di questo dramma globale.
Illegalmente il governatore del Texas ha chiuso le frontiere non solo agli emigranti ma anche agli agenti federali. Trump ha bisogno del “problema dell’immigrazione” per la sua campagna
elettorale. Il governatore del Texas lo aiuta e i deputati repubblicani non passano la nuova legge per l’immigrazione. Chi paga le conseguenza di questi calcoli politici nutriti di paura,
indifferenza e crudelta’ è come sempre la povera gente. In questo anno elettorale l’America si trova ad un incrocio e che strada prendere dipenderà anche dal “problema dell’immigrazione”
FIRMA L'INIZIATIVA: https://citizens-initiative.europa.eu/initiatives/details/2023/000001_en

Visita: www.stopborderviolence.org

7 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


27 Aprile 2024
17:43

Bravo Paolo! Reportage ECCELLENTE e SOFISTICATO! Grazie per aver mostrato il lato umano di questa situazione molto complicata.

Dr. Kenro

23 Aprile 2024
16:24

Gran filmato e grande ricerca tra gli archivi.... bravo Paolo

Tom

23 Aprile 2024
15:07

Bravo Paci, commovente e produce rabbia. I filmati sono tuoi?

Alessandra

19 Aprile 2024
15:39

Straziante realtà. Un documentario davvero impressionante

Thea Leonardi

17 Aprile 2024
08:42

Storie, immagini che sono un pugno nello stomaco. Paci ci racconta con un interessantissimo reportage l'altra sponda dell'Occidente.

Giuliana

16 Aprile 2024
15:54

Molto bello il video, di grande impatto, con testimonianze coinvolgenti e significative. Da diffondere nella campagna contro Trump!

Marcella Pepe

16 Aprile 2024
11:08

Ottimo reportage di Paci che racconta - con video di grande impatto - il concentrato di violenza alla frontiera texana istigata dai complici di Trump. Messicani portati via in tradotte verso luoghi USA sconosciuti... oppure violentati e rimandati in Messico. 20' di violenza e Chaos accompagnati da un efficace colonna sonora tra slogan e canti militanti. L'inferno texano. Tony

Tony Shargool