440 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2MIRALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












A - UDI - ZIONI 03, Le biblioteche e i diritti delle donne: liberi spazi di donne contro la violenza

ArcoirisTV
1.7/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A - UDI - ZIONI 03, Le biblioteche e i diritti delle donne: liberi spazi di donne contro la violenza.
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, l’incontro ha la finalità di mettere a sistema le pratiche di lettura intese come strumento conoscitivo e di contrasto alla violenza di genere, ma anche come mezzo di recupero e luogo di occasioni di libertà personale e consapevolezza. Partecipano rappresentanti delle biblioteche delle donne presenti sul territorio italiano: Cagliari, Bologna, Firenze, Torino, Palermo, Genova.

A cura di UDI – Unione delle Donne Italiane sezione di Genova

Saluti di Teresa Bruneri e Flora Cordone (UDI Genova)
Introduzione di Simona Bo (AIB Liguria)
Conferenza partecipata “Liberispazi di donne contro la violenza”
Teresa Bruneri e Laura Casale (Biblioteca Margherita Ferro dell’UDI di Genova), Eleonora Cirant (Biblioteca Unione femminile nazionale), Renata Campini e Giovanna Cuminatto, (Archivi e Biblioteche delle donne di Láadan), Federico Orecchia (Biblioteca specializzata di Arcigay Genova), Centro di documentazione e studi delle donne di Cagliari (intervento video), Biblioteca italiana delle Donne con Anna Pramstrahler (intervento video)

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.