455 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOGLI UCCELLI vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneEDMONDO E LA SUA CUCCIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tommaso Giartosio, Giovanna Cristina Vivinetto, Gianluca Nativo - Pride delle parole

ArcoirisTV
1.5/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tommaso Giartosio, Giovanna Cristina Vivinetto e Gianluca Nativo dialogano con Alberica Bazzoni, Ilaria Crotti e Alessandro Ferraro.
I libri sono squadrati ma non hanno forme fisse né confini; aperti ospitano e raggiungono ogni persona; sono tascabili eppure hanno un enorme potere, sono oggetti che sanno parlare. Il Pride delle parole si propone di affrontare i temi cari alla comunità lgbtqia+, e non solo, grazie ai migliori libri degli ultimi anni e alla voce di chi li ha scritti.
Tommaso Giartosio, saggista fra i pionieri negli studi su classici gay e letture queer (Non aver mai finito di dire), poeta e conduttore radiofonico, Giovanna Cristina Vivinetto, prima poetessa italiana a raccontare la transizione in versi (Dolore minimo), Gianluca Nativo, autore per Mondadori di romanzi diventati piccoli cult (Il primo che passa e Polveri sottili) conversano con Alberica Bazzoni (ricercatrice dell’Università per Stranieri di Siena e Oxford), Ilaria Crotti (curatrice di Zhemao e Paradigmi) e Alessandro Ferraro (docente all’Università di Genova).
A cura di Alessandro Ferraro, in collaborazione con il DIRAAS – Università degli Studi di Genova, con il patrocinio del CPO dell’Università di Genova e con il sostegno di Liguria Pride, Arcigay Genova, Book Morning

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.