372 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Guidati dalla natura - Infanzia, educazione e visione cosmica nella prospettiva Montessori

ArcoirisTV
1.9/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Guidati dalla Natura - Infanzia, educazione e visione cosmica nella prospettiva Montessori. 70 anni di Montessori a Genova.
L’Associazione Centro Studi Montessori celebra i 70 anni di stabile presenza montessoriana nel panorama educativo della città. Risalgono infatti agli inizi degli anni ’50 le prime conferenze e i primi corsi che hanno visto come protagonista Giuliana Sorge, tra le più intime amiche e collaboratrici di Maria Montessori.
Il convegno propone alla cittadinanza gli interventi di Stefano Mancuso e di Raniero Regni, accademici e divulgatori di fama mondiale, di Benedetto Scoppola presidente dell’Opera Nazionale Montessori, la presenza istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale con il dott. Alessandro Clavarino e moderatrice sarà la giornalista RAI Marta Buonadonna.
L'evento è a cura dell’Associazione Centro Studi Montessori Genova, Acon il contributo di GAM Gonzaga Arredi, Fondazione Passadore 1888, Coop Liguria e Factor Coop.

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.