369 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEKINTSUGICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Walter Siti, Johnny L. Bertolio, Luca Starita - Pre-Pride delle Parole

ArcoirisTV
1.3/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Walter Siti, Johnny L. Bertolio, Luca Starita - Pre-Pride delle Parole 2023.
I libri sono squadrati ma non hanno forme fisse né confini; aperti ospitano e raggiungono ogni persona; sono tascabili eppure hanno un enorme potere, sono oggetti che sanno parlare. Il Pride delle parole si propone di affrontare i temi cari alla comunità lgbtqia+, e non solo, grazie ai migliori libri degli ultimi anni e alla voce di chi li ha scritti. L’ospite d’onore, il padrino d’eccezione del doppio appuntamento è lo scrittore Walter Siti che apre con una conferenza il Pre Pride venerdì 1 dicembre, poi Johnny L. Bertolio e Luca Starita (autori di Controcanone e Canone ambiguo) avviano la conversazione.
A cura di Alessandro Ferraro, in collaborazione con il DIRAAS – Università degli Studi di Genova, con il patrocinio del CPO dell’Università di Genova e con il sostegno di Liguria Pride, Arcigay Genova, Book Morning.

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.