427 utenti


Libri.itMIRAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Per aspera ad astra. Con Luca Parmitano e Pif

ArcoirisTV
2.4/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo il successo di Artemis I, la missione di prova che alla fine del 2022 ha visto una capsula senza equipaggio sorvolare la Luna, nel 2024 è previsto il ritorno di un equipaggio umano – che comprenderà la prima astronauta donna e il primo di colore – in orbita intorno al nostro satellite. Quali sono le ragioni che ci spingono a tornare sulla Luna? Quali i rischi e quali i benefici che potremo ricavare? Come ci stiamo preparando? Dopo la Luna, quali sono gli obiettivi? Luca Parmitano, in dialogo con Pif, ha raccontato al CICAP Fest 2023 alla luce della sua esperienza da astronauta qual è il ruolo della ricerca spaziale nell’avanzamento della conoscenza scientifica e nell’affrontare sfide e problemi sulla Terra, primo fra tutti il cambiamento climatico.

Visita: www.cicap.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.