240 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2BIANCO E NEROTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il vero complotto contro il nucleare e regolamentare GPT

ArcoirisTV
1.2/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Condividetelo che l'algoritmo lo sopprimerà a 0 (e i poteri forti lo bloccheranno).

Parliamo dei segreti che circondano alcune parti della fisica nucleare, sia di base che applicata. In particolare, approfondiremo il programma Plowshare, un progetto degli anni '60 che voleva utilizzare le armi nucleari per applicazioni pratiche come la costruzione di canali e miniere, ma che è stato cancellato per paura di proliferazione nucleare. Venite a vedere come esistano veramente i complotti, e come il nostro benessere e la lotta al cambiamento climatico ne abbia sofferto con la recente chiusura delle centrali nucleari in Germania sabato scorso.

Scopriremo anche insieme come questi segreti si collegano alla regolamentazione dell'intelligenza artificiale e quali conclusioni possiamo trarre per il futuro. Non perdete l'occasione di partecipare a questa live imperdibile per tutti gli appassionati di scienza e curiosi di segreti, complotti, e del lato oscuro della ricerca scientifica.

Stranamente non ho mai detto "come ho imparato ad amare la bomba e a non preoccuparmi", nessuno della chat mi ha ricordato! :)

con Andrea Idini

Visita: meetscience.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.