333 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICOSÌ È LA MORTE?IL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blu come la notte, bero come la cronaca - Carlo Lucarelli e Stefano Nazzi con Ivan Carozzi

ArcoirisTV
1.4/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Nel corso della loro carriera si sono occupati di storie che nel tempo vi sono diventate familiari e altre che potreste non aver mai sentito nominare. Storie di cronaca, di cronaca nera, cronaca giudiziaria...". L'incipit del celebre podcast Indagini calza a pennello per questo incontro tra pesi massimi del crime all'italiana: Carlo Lucarelli (Blu notte, Almost blue, Nero come l'anima con Massimo Picozzi) e Stefano Nazzi (Il volto del male) da tempo sono entrati nell'immaginario collettivo come i migliori narratori dei crimini che hanno tenuto gli ascoltatori dei telegiornali col fiato sospeso: delitti risolti e irrisolti mai affrontati con curiosità morbosa, ma piuttosto con un rigore analitico supportato da documenti e analisi scientifiche, hanno portato nel pubblico un rinnovato interesse per il genere. Per discutere insieme di come si racconta la cronaca nera i due autori saranno affiancati sul palco da Ivan Carozzi, giornalista e autore di trasmissioni televisive.

Visita: www.festivaletteratura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.