456 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL CAVALIER IDEALEEDMONDO E LA SUA CUCCIACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'uomo che vive sulle strade di Las Vegas da 10 anni

ArcoirisTV
1.8/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un cambio di programma ci ha portato in una storia che non avremmo mai immaginato.

La nostra prima tappa negli Stati Uniti ha luogo in una città isolata in mezzo al deserto, ma non si tratta di un piccolo villaggio di minatori.
Siamo a Las Vegas, ci troviamo qui a causa di una deviazione obbligata da un forte alluvione che ha colpito la Death Valley, dove eravamo inizialmente diretti.
Così prendiamo la strada che in direzione sud-est taglia il deserto del Mojave fino a condurre inevitabilmente in una delle città più famose del mondo, Las Vegas.

Las Vegas deve gran parte della sua fama ai suoi imponenti hotel e casinò che la rendono la capitale del divertimento mondiale. Ma questo lo sapete già, quello che forse non sapete, invece, è ciò che accade al di sotto dei casinò.
Un tassista ci racconta di oltre mille senzatetto che sono costretti a rifugiarsi nei tunnel sotterranei per fuggire alle temperature estreme. Seguendo queste storie incontriamo Jeff, e decidiamo di trascorrere una giornata al suo fianco per raccogliere una prospettiva nuova.

Per la prima volta dopo tanti anni vi raccontiamo una storia ambientata in una grande città, non nego un certo spaesamento iniziale tra luci, traffico e casinò. Però pensiamo che la nostra ricerca di prospettive diverse è tanto più interessante quanto riesce ad essere varia, ed allora, eccoci qui.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.